Cerca
Close this search box.

Assessore Borriello: “Il Napoli giocherà al San Paolo al 100 %. Il progetto è…”

Qualche indiscrezione sulla questione San Paolo

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di progetti sul San Paolo. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli giocherà al San Paolo, su questo è certo. Si parlava di Barbera? Ma figuriamoci. Ci sarà un nuovo stile per tutto lo stadio. Anche il sediolino verrà cambiato. Ma non sarà una semplice sostituzione, si andrà a ricambiare tutto. C’è anche un progetto per impermeabilizzarli. De Laurentiis ci ha spiegato questo, vogliamo farlo. E’ chiaro che aspettiamo tutti il progetto. Il trentuno maggio scade la convenzione con il comune di Napoli. Adesso spero tutto il progetto sia presentato dal presidente entro quella data. E’ qualcosa di molto importante per la città. I tempi per progetti simili non sono brevi, a volte durano anche trenta o quarant’anni. Adesso cercheremo di fare tutti in tempi brevi. Poi bisognerà vedere se arriveranno tutti i soldi. Noi comunque andiamo avanti e continuiamo a crederci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.