Cerca
Close this search box.

Attilio Romero (ex presidente Torino): “Torino sfida difficile per il Napoli. Per il futuro gli azzurri sono i principali avversari della Juve”

L'ex presidente granata commenta la prossima sfida contro il Napoli

Presidente del Torino dal 2000 al 2005, Attilio Romero è così intervenuto nella trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Questa è una settimana particolare per il Torino, visto i fatti storici di Superga. Oggettivamente sarà un match molto difficile per i granata visto la caratura del Napoli e l’importanza di questo match. La strada intrapresa per il futuro è quella giusta, la società ha un presidente investitore e gli azzurri hanno tutti i requisiti per essere un avversario primario della Juventus. Un secondo posto alle spalle di una squadra di questo tipo è quasi uno “scudetto in condominio”. Poi prosegue:

L’incidente di Meroni? “Quell’incidente fu un miscuglio di circostanze incredibili, sono fatti della vita che difficilmente possiamo dimenticare. Su Torino-Napoli? Il Napoli ha avuto tanti sudamericani nella sua storia. Higuain è ineguagliabile, Belotti non è di quella categoria per adesso, ma è un ottimo calciatore ed ha addirittura superato le nostre attese”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.