Avv. Chiacchio: “Inchiesta su Parma-Napoli? Verrà aperta e archiviata in breve tempo”

"Durante una gara c'è foga agonistica. Donadoni? Stamane ha fatto un passo indietro"

L’avvocato Eduardo Chiacchio, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato degli spiacevoli fatti verificatisi dopo Parma-Napoli con le dure dichiarazioni dell’ex mister dei partenopei. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“In base a quanto detto ieri dai protagonisti, credo possa essere aperta un’inchiesta. Sono state dichiarate cose serie ma posso già affermare che verrà archiviato tutto. Fin troppo chiaro il fatto che durante una gara sia possibile farsi prendere dalla foga agonistica. Ritengo che quanto sia stato riferito possa portare a un’apertura di un’inchiesta anche se Donadoni oggi ha fatto un passo indietro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.