Cerca
Close this search box.

Avv. Pisani: “In nome di Ciro, dobbiamo ripartire dai valori più sani di questo sport”

"De Santis ed i suoi complici sono criminali e non certo tifosi"

L’avvocato Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: “Non esiste consolazione per la morte di Ciro Esposito, ma siamo sicuro che la richiesta di ergastolo per Daniele De Santis sarà confermata. La sentenza sarà fondamentale e fungerà da esempio per discernere lo sport dalla criminalità: la morte di Ciro non deve diventare una tragedia vana, ma deve piuttosto trasmettere valori importanti. I pm hanno fatto un lavoro importante, ricostruendo gli avvenimenti; inoltre, hanno analizzato i precedenti di De Santis, che non depongono propriamente a suo favore: ‘Gastone’, del resto, non mostra segni di pentimento. Il destino ha voluto che tra pochi giorni si disputasse la gara di campionato tra Roma Napoli: noi tutti, in nome di Ciro, dobbiamo ripartire dai valori più sani di questo sport; De Santis ed i suoi complici sono criminali e non certo tifosi: abbiamo sempre detto che, grazie al sacrificio di Ciro, il 3 maggio 2014 è stato evitato un agguato molto più grave; quando avremo prove in tal senso, ci saranno punizioni esemplari anche per i complici di De Santis, che sono stati identificati dai testimoni. Spero soprattutto che lunedì non ci siano striscioni ignoranti come quelli dell’anno scorso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.