Bacconi: “Ho alcuni dubbi su Mascherano. Koulibaly buon giocatore, ma non fa fare il salto di qualità”

L’opinionista di Rai Sport Andriano Bacconi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mascherano se viene a fare il difensore non risolve i problemi del Napoli, se viene a centrocampo invece bisogna vedere la tenuta fisica. Koulibaly? È un buon giocatore, ma non è superiore a quelli che il Napoli ha già in rosa. Bisogna però dare atto al Napoli che da quando c’è Benitez non è stato sbagliato un acquisto. La squadra costruita l’anno scorso ha dato le risposte che la società cercava. Insigne? È troppo importante avere qualcuno che identifichi la città e la squadra. È giusto puntare ad un mercato globale, ma bisogna anche puntare su gente come Insigne. Scambio Zapata-Muriel? Sarebbe un grande colpo per il Napoli. Muriel mi ricorda il vecchio Ronaldo. Ed ha caratteristiche diverse rispetto ad Higuain. In teoria potrebbero anche giocare insieme”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.