Bagni: “Il Napoli ha avuto qualche battuta d’arresto ma è stato costruito per fare grandi cose”

Ai microfoni di KissKiss Napoli, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal Salvatore Bagni, ex calciatore e dirigente sportivo. Queste le dichiarazioni di seguito riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono oltre trenta partite da giocare, perciò è normale che ci sia qualche battuta d’arresto, mentale soprattutto, ma il Napoli è stato costruito per fare grandi cose. E’ una squadra che fa divertire, gioca per essere propositiva, per segnare un goal più degli altri. Inizialmente si pensava di combattere in Campionato, ma pazienza, ci restano le grandi sfide in Europa League. Behrami è un titolare inamovibile, poi bisogna scegliere tra Inler e Dzemaili, ma ora con Jorginho solleva dal peso della costruzione Inler, riesce a fare le due fasi, si è integrato facilmente e velocemente, mi ha stupito tanto per la personalità e per la qualità del gioco espresso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.