Baiano: “Il Brugge non era un grande avversario, ma non sottovalutiamo la prova del Napoli”

"Non dimentichiamoci poi che il Napoli ha fornito della belle prestazioni anche contro la Sampdoria. Quindi non è che la panacea di tutti i mali è il 4-3-3"

L’ex attaccante di Napoli, Foggia e Fiorentina Francesco Baiano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri sera ho visoto un buon Napoli. Certo il Brugge non è un avversario di alto livello, ma questo non toglia che il Napoli ha giocato bene. Non dobbiamo esaltarci per la vittoria contro il Brugge, ma nemmeno sottovalutare la vittoria. Non dimentichiamoci poi che il Napoli ha fornito della belle prestazioni anche contro la Sampdoria. Quindi non è che la panacea di tutti i mali è il 4-3-3”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.