Balbi (pres.Givova Napoli): “Passi avanti importanti sul fronte Mario Argento”

Il presidente della Givova Napoli Maurizio Balbi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi è stata una festa soprattutto per la presenza di tantissimi componenti, comprese le nostre consociate e il nostro settore giovanile. C’era molto interesse anche riguardo il progetto del nuovo Mario Argento. Possiamo dire che abbiamo condiviso con l’amministrazione un progetto. Lo studio è completo e il Sindaco condivide il tutto con noi. Lui è contento del nostro lavoro e noi siamo contenti del loro apporto. Già il fatto di aver presentato lo studio di fattibilità fa scattare un meccanismo di scadenze che fa in modo che non si può più tornare indietro. L’abbiamo depositato e adesso ci saranno diverse scadenze da rispettare. Oggi, al di là dei vari progetti, ha cominciato un percorso che non può essere interrotto. Sarà un progetto totalmente a fondi privati”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.