Cerca
Close this search box.

Ballotta: “Meret deve farsi le ossa, ma Ospina al momento è un portiere che dà affidamento”

Parla cosi l'ex portiere

Ai microfoni di Tmw ha parlato così l’ex giocatore Marco Ballotta. Ecco le sue parole:

Per chi è più importante la Coppa Italia?
“Obiettivo significativo per entrambe perchè siamo nelle fasi finali ed è sempre bella da vincere. C’è un trofeo in palio e visto che è a portata di mano se la giocheranno alla morte”.

Handanovic-Ospina: chi vince?
Sulla carta dico Handanovic. Ospina è un portiere di sicuro affidamento, ha preso il posto di Meret che a me piace molto. Ospina forse sta dando più sicurezza al reparto”.
A Meret che consiglio dà per il futuro?
Deve sicuramente giocare e potrebbe tranquillamente farlo anche nel Napoli. Si vedrà quel che succederà in campionato però lui come tutti ha bisogno di giocare. E’ giovane, deve farsi vedere, farsi le ossa e se il Napoli non gli dà fiducia va fatta un’altra considerazione”.

Cosa aspettarsi da Eriksen?
Fino ad oggi non è stato decisivo e non ha dimostrato di essere quel giocatore che si pensava fosse. Magari non ha ancora trovato gli equilibri giusti. Dopo quest stop non sarà facile neanche lui però è indubbio che ci si aspetta tanto da lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.