Barbano (Il Mattino) : “Serve uno spazio per i concerti a Napoli. De Laurentiis? Teme danni al manto erboso”

"Per la ristrutturazione del San Paolo c'è una vera e propria partita a scacchi in atto. C'è da dire che in altre città gli stadi vengono tutelati. De Laurentiis teme che dopo certe manifestazioni possano esserci danni che penalizzino il Napoli"

Il direttore de Il Mattino, Alessandro Barbano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della questione stadio San Paolo. La ristrutturazione dello stadio azzurro è in programma cosi come concerti musicali che attirano la preoccupazione del presidente De Laurentiis, timoroso di danni al manto erboso del San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Per la ristrutturazione del San Paolo c’è una vera e propria partita a scacchi in atto. C’è un’esigenza reale che è quella di trovare uno spazio per i concerti musicali per una città come Napoli, c’è da dire che in altre città gli stadi vengono tutelati. De Laurentiis teme che dopo certe manifestazioni possano esserci danni che penalizzino il Napoli. Napoli potrebbe trovarsi a breve senza Sindaco e senza Presidente della Regione, una situazione preoccupante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.