Bariti su Zapata: “È cresciuto tanto e potrebbe fare benissimo in maglia azzura”

"Duvan sta dimostrando ora il suo valore a suon di goal ed è forte sia fisicamente che tecnicamente"

Davide Bariti, centrocampista dell’Ancona ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc:Ho avuto modo di conoscere Zapata nel corso della mia avventura a Napoli e sono convinto che possa fare benissimo in maglia azzurra: sta dimostrando ora il suo valore a suon di goal ed è forte sia fisicamente che tecnicamente; potrebbe certamente rivelarsi utile, anche se il Napoli attualmente sta giocando in maniera peculiare, con l’attaccante che deve svolgere un lavoro ben preciso. Duvan è cresciuto tantissimo e credo che possa calarsi nella parte senza problemi. Ancona? Mi sto trovando benissimo; il rapporto con la tifoseria del Napoli si avverte: anche sabato ci sono stati cori a favore dei tifosi partenopei. Ho qualche rimpianto in merito alla mia avventura in azzurro, forse ho fatto delle scelte sbagliate, ma sento di non dovermi rimproverare nulla per quanto riguarda il campo. Porterò sempre nel mio cuore la città di Napoli e la squadra: mi hanno dato tanto ed è stato un anno davvero importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.