Barreca, parla l’agente: “Nessun interesse del Napoli al momento…”

L'esterno classe '95 ha un contratto che lo lega ai granata fino al 2021

Marcello Bonetto, agente tra gli altri dell’esterno Antonio Barreca, ha parlato ai microfoni di Radio Crc:Errore di Barreca nel derby? L’errore con Higuaìn ci può stare, l’argentino è un grande attaccante…c’è stato un momento di confusione in quel frangente. Sfida con Callejòn? Fa parte del gioco, ha già affrontato i più forti elementi del campionato. Nel mirino del Napoli? Non ho mai avuto un contatto con i dirigenti azzurri, ha appena rinnovato il contratto con il Torino fino al 2021. Quella granata è una piazza che vuole valorizzare al massimo i suoi talenti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.