Cerca
Close this search box.

Barreto: “Maksimovic? Se andasse a giocare nel Napoli, diventerebbe un giocatore importante”

“Il Napoli avrà sicuramente motivazioni importanti contro il Torino perché deve conquistare la qualificazione diretta alla Champions League"

Paulo Barreto, ex attaccante del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli avrà sicuramente motivazioni importanti contro il Torino perché deve conquistare la qualificazione diretta alla Champions League. Torino falloso? Chi indossa la maglia granata deve dare il massimo: talvolta si esagera un po’, ma fa anche parte del gioco. Maksimovic? Se andasse a giocare nel Napoli, potrebbe diventare un giocatore ancora più importante: ha ancora molti margini di miglioramento. Bruno Peres ha qualità impressionanti ed il Napoli deve fare attenzione molta attenzione a lui: nei prossimi anni, approderà sicuramente in una grande squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.