Cerca
Close this search box.

Bartolomucci: “Benitez non si discute. Gli Arabi sul Milan? La squadra resta a Berlusconi”

A Radio Goal, radio ufficiale della SSC Napoli in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto Antonio Bartolomucci, giornalista Mediaset. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez ha una sua filosofia di calcio, acquisisce la scuola di pensiero inglese, poi quella italiana, per cui parlare male di Benitez significa prima porsi alla sua altezza. Non si discute questo grande intenditore di calcio; sono passati ormai mesi dall’inizio di Campionato, i giocatori sono stanchi, altri ben rodati, per cui molto dipende dalle condizione dei giocatori. Se mettiamo in discussione Benitez significa mettere in discussione anche altri allenatori. Il Campionato è lungo, per cui non dico che domenica è l’ultima chiamata. C’e stata un po’ di confusione sugli Arabi del Qatar, sembrano  interessati ad una parte di Fininvest, ma questo non ha nulla a che fare con  il Milan. Non credo che Berlusconi ceda la squadra proprio ora che ha integrato la figlia, per cui è destabilizzante come voce, la Fininvest d’altronde ha smentito, il Milan quindi resta nelle mani di Berlusconi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.