Cerca
Close this search box.

Bazzani: “Contro il Liverpool ho visto un grande Napoli. Ancelotti ha un’arma in più rispetto agli altri tecnici…”

L'ex giocatore ha parlato del Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Fabio Bazzani. Ecco le sue parole:

“Quando affronti i campioni d’Europa devi soffrire per forza, il Napoli ha fatto una grande partita, matura e intelligente. Gli azzurri hanno saputo soffrire in determinati momenti, hanno limitato il Liverpool e alla fine hanno sprigionato tutto il potenziale offensivo in cui compare anche Llorente che un giocatore abituato a quei tipi di partita. Bisogna fare i complimenti al Napoli e ad Ancelotti che è una grande garanzia in questa competizione in quanto la conosce a memoria.

Ancelotti bravo a smussare le pressioni? Si credo che questa sia la sua grande arma rispetto altri allenatori. Lui riesce sempre a stemperare, avere sempre un tono e la situazione sotto controllo anche nel momento in cui le cose vanno bene, non lo vedi mai sopra le righe e questo nei rapporti con i giocatori è un grande vantaggio. Inoltre il tecnico emiliano è bravo a far rendere i suoi giocatori dando tanta tranquillità come nella partita con il Liverpool”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.