Bein Sport, Yassin Hussein: “De Laurentiis innamorato di Napoli. Sarri? Vive solo di calcio”

"Il mondo arabo ama il Real Madrid ma conosce pochissimo gli azzurri"

Il collega di Bein Sport, Yassin Hussein, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Intervistare De Laurentiis è stato molto importante. Ha parlato di tutto. Ho trascorso davvero dei bei momenti, un’intervista a 360°. Cosa mi ha colpito? Conosce tutto della propria squadra. È molto affezionato al club ed alla città. Mi ha colpito molto la sua scelta di acquistare il Napoli per 32 mln prima del fallimento. Nel mondo arabo il Real Madrid è il club più importante mentre il Napoli è appena conosciuto. De Laurentiis ha spiegato che proverà a giocarsela alla pari. Gli azzurri se sono in giornata possono battere anche il Real Madrid ma purtroppo peccano di continuità. In Spagna sottovalutano il Napoli, non sanno bene cosa affronteranno. Sarà importante il primo tempo. Sarri? È un allenatore che vive solo di calcio: il presidente si è lamentato poichè il mister si dedica esclusivamente al proprio lavoro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.