Bein Sports, Palmeri: “San Paolo? Non è arretrato, è una vergogna. De Magistris? Gli riderei in faccia”

"Non capisco come si possa pensare di ospitare le Olimpiadi..."

Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sports, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“San Paolo? Una vergogna, quando uno viene ad assistere alle partite del Napoli gli cadono le braccia. Se uno ha onestà intellettuale non può non dar ragione a De Laurentiis, la struttura non è arretrata ma è una vergogna. Olimpiadi a Napoli secondo De Magistriis? Mi viene da ridergli in faccia, non si rendono conto di cosa significhi organizzare una rassegna Olimpica”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.