Benvenuti (SportMediaset) :”Higuain blindato da De Laurentiis. Scudetto? Rimane la suggestione”

"La presenza del presidente a Dimaro ha un grande significato per la squadra, con Sarri c'è feeling che probabilmente era scemato con Benitez"

Francesca Benvenuti, giornalista di SportMediaset, è intervenuta ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della squadra di Maurizio Sarri. Continua la campagna di rafforzamento sul mercato con Allan che nei prossimi giorni dovrebbe firmare per il club di De Laurentiis mentre in difesa si cercano alternative a Davide Astori, con il quale sono sorti problemi per i diritti d’immagine. Con Sepe trasferitosi in prestito alla Fiorentina, il Napoli acquisisce in prestito il brasiliano del Milan Gabriel, nell’ultima stagione tra i protagonisti a Carpi. Intanto continua il ritiro a Dimaro con gli addetti ai lavori rimasti colpiti dal lavoro svolto da Sarri e i suoi ragazzi. Si respira quindi un’aria nuova per un Napoli che sarà sempre più italiano e che punterà sul bel gioco, marchio di fabbrica dell’ex tecnico dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Le leggi del mercato le subiamo un pò tutti ma le parole di De Laurentiis blindano definitivamente Higuain, la clausola parla chiaro. Sarri vuole tornare a far sorridere l’argentino che negli ultimi tempi non ha attraversato un periodo fortunato di forma psicofisica. Tricolore? De Laurentiis ha chiarito ma la suggestione dello scudetto rimane, il sogno rimane e non è brutto coltivarlo. La presenza del presidente a Dimaro ha un grande significato per la squadra, con Sarri c’è feeling che probabilmente era scemato con Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.