Beppe Furino: “I nuovi in casa Juventus non in forma, ma i bianconeri si riprenderanno. Sarà una bella partita”

Beppe Furino, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul momento della Juventus? Sostituire Pirlo, Vidal e Tevez non è facile per nessuno. Oltre ad essere calciatori forti, avevano una personalità e un carattere fondamentale in grado di trainare tutto il gruppo. Una volta persi questi calciatori, se ne sono dovuti acquistare altri con caratteristiche diverse. Sorprende il fatto di non aver costruito un centrocampo adeguato. Ci si è concentrati sull’attacco. Per quanto riguarda la Juventus, ritengo abbia giocatori di grande personalità e di spessore morale perchè la società è impostata su tali principi. Il giocatore della Juventus è sempre da assolvere sotto questo aspetto. Ciò che è evidente è che i giocatori importanti, trainanti, non godono di una salute eccezionale, quindi hanno problemi fisici dovuti a scorie della passata stagione, ad una preparazione frettolosa visti i vari impegni. Il problema è che questi giocatori, questa rosa, devono trovare una forma fisica adeguata. La Juventus non si ferma mai, gioca ogni tre giorni, ed i giocatori iniziano ad essere contati. Quando l’infermeria si svuoterà, tornerà la vera Juventus. Spero sia una bella partita, aperta. Napoli e Juventus hanno entrambe dei problemi, ma Napoli-Juventus è sempre stata una bella partita, giocata con grande determinazione ma anche sportività. Poi il pubblico è sempre fantastico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.