Bianchi: “L’Inter non è una squadra, Pioli ha un grosso problema. Se il Napoli ha il vento in poppa…”

"Se il Napoli non avesse fatto i tre punti contro l'Inter oggi probabilmente avrebbe dovuto pensare ad un altro campionato"

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Napoli non avesse fatto i tre punti contro l’Inter oggi probabilmente avrebbe dovuto pensare ad un altro campionato, se nella gara si trova uno sbocco particolare non ce n’è per nessuno. Gli azzurri devono riuscire a sopravvivere anche quando manca il vento in poppa. Inter? E’ tutto meno che una squadra, ci sono tanti singoli e bisogna lavorare in tal senso. Sono anni che acquistano calciatori a destra e manca ma senza nessuna finalità o strada da seguire, cambiando in continuazione allenatori. La sinfonia è però sempre la stessa, ho l’impressione di un caos totale. Il problema di Pioli è un grosso problema, quello di creare una squadra che adesso ancora non c’è. Derby di Roma? Il più sentito, ne ho vissuti tanti ma quello tra Roma e Lazio è particolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.