Bigon: “Le voci sul club e sul tecnico non ci turbano. Noi sappiamo bene le cose come stanno”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il turnover ci sta. Giochiamo tre competizioni, quindi è normale ruotare i giocatori. L’abbiamo fatto lo scorso anno e gli anni precedenti. Voci sulla cessione del club e su Benitez? Sono voci, ci infastidiscono solo fino ad un certo punt0. Noi sappiamo, vivendo la situazione dall’interno, qual’è la verità, sappiamo i rapporti e il lavoro che le persone fanno. E sappiamo anche della sintonia tra giocatori, allenatore e società. Poi se vogliamo parlare di crisi dopo due giornate allora ne prendiamo atto. Mercato? Abbiamo puntato a dare seguito ad un’idea di gioco del nostro allenatore. Sarà poi il campo a dire se abbiamo fatto bene o meno. Non dimenticate che anche lo scorso anno qualche esperto criticò il nostro mercato. E invece molti dovettero ricredersi”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.