Cerca
Close this search box.

Birsa, parla l’agente: “Jorginho-Birsa duello interessante, il Napoli stia attento. Valter è migliorato con Maran e…”

"Palermo? Ha tanti esordienti in Serie A, l'allenatore è molto preparato e oggi se la giocheranno"

Alberto Maria Fontana, agente di Birsa e Sorrentino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Chievo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ vero che una delle chiavi di Napoli-Chievo potrà essere il duello tra Birsa e Jorginho. In fase di non possesso Valter dovrà cercare di limitare il playmaker azzurro che a sua volta dovrà temere gli affondi tra le linee di Birsa in fase di attacco. Il Chievo ha calciatori che sono bravi ad esprimersi in maniera libera, il tutto facilitato da un allenatore come Maran. Con il nuovo allenatore Birsa è maturato e sta facendo molto bene, se non sarà Europa credo che per i gialloblù ci sarà comunque un posto nella parte sinistra della classifica. Sorrentino? Una scelta, quella di puntare sull’usato sicuro, che è sicuramente ripagata anche se ci sono tanti portieri giovani e bravi in giro. Palermo? Ha tanti esordienti in Serie A, l’allenatore è molto preparato e oggi se la giocheranno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.