Bofisé: “Rog ha tantissime qualità e credo che sia paragonabile ad Hamsik in prospettiva”

"Rog può certamente giocare al posto di Allan, ma credo che debba crescere ulteriormente in quel ruolo"

Giuseppe Bofisé, esperto di calcio olandese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rog per me è sempre stato un vice-Hamsik ideale, anche perché ha attitudini offensive; può certamente giocare al posto di Allan, ma credo che debba crescere ulteriormente in quel ruolo e Sarri potrà aiutarlo tantissimo. Il ragazzo ha dimostrato di avere tantissime qualità e credo che sia appunto paragonabile ad Hamsik in prospettiva. Quando provieni da un campionato diverso come quello croato e sei giovane, è normale che tu possa giocare poco e avere qualche difficoltà: questo vale per Rog e per un talento forse anche più grande come Pjaca. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.