Bonfanti (7Gold) : “Berlusconi prende tempo, Mr Bee in vantaggio per acquisire il Milan”

"I rossoneri contro il Napoli perderanno pedine importanti, solo l'orgoglio può salvarli. Inzaghi non sarà l'allenatore del Milan la prossima stagione"

Il giornalista di 7Gold, Francesco Bonfanti, ha parlato della situazione in casa milanista sia in ambito societario con la sempre più probabile vendita del Milan a Mr Bee che della prossima delicatissima sfida che vedrà il Napoli di Benitez ospitare al San Paolo gli uomini di Inzaghi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Sulla vendita del Milan non ci sono novità, Mr Bee ha deciso di prolungare la sua permanenza a Milano. Bee aspetta la chiamata da Arcore per chiudere ed è proprio ad Arcore che si sono riuniti Galliani e la famiglia Berlusconi. L’incontro di ieri sera è saltato, non si sa se per tentennamenti del presidente rossonero o altro. La cordata Thailandese è in vantaggio per l’acquisizione del Milan. Napoli-Milan? Partita difficile, il Milan è una squadra allo sbando e vedo quasi impossibile una permanenza di Inzaghi in rossonero. Lo stesso Inzaghi sa bene che il suo futuro non sarà sulla panchina rossonera, ci si avvia verso una fine del campionato fatta di agonia. A Napoli mancheranno Mexes, Menez e Abate per squalifica. Destro e Cerci dovrebbero partire dal 1′ contro gli azzurri, manca solo l’orgoglio da mettere in campo. Credo che una sconfitta dignitosa contro il Napoli porterebbe al mantenimento di Inzaghi fino a fine campionato, se ci fosse una debàcle sarebbe un discorso differente. Destro probabilmente non verrà riscattato dai rossoneri”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.