Bongiorni: “Sarei felice e curioso di vedere Pavoletti in azzurro, ha tutti i requisiti per fare bene ed è migliorato molto”

"Leonardo sa muoversi come pochi e potrebbe concretizzare le grandi occasioni che gli azzurri creano"

Massimiliano Bongiorni, ex collaboratore di Sarri ed ex vice-allenatore del Varese in cui militava Pavoletti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Pavoletti può assolutamente integrarsi negli schemi di Sarri, è un lavoratore serio ed è migliorato molto anche lontano dall’area di rigore. Leonardo ha tutti i requisiti per fare bene nel Napoli, in area sa muoversi come pochi e potrebbe concretizzare le grandi occasioni che gli azzurri creano; inoltre parliamo di un ragazzo che fa gruppo e che ha sempre voglia di migliorare. Sarebbe il coronamento di un percorso che è iniziato su campi di categorie inferiori per Pavoletti; del resto, il mister saprà sfruttare al meglio le capacità del ragazzo. Mertens? Ho avuto la fortuna di avere Sarri come allenatore e conosco le sue idee: non ha nessuna remora a schierare in attacco calciatori tecnici e non particolarmente fisici. Sarei davvero contento e curioso di vedere Leonardo in maglia azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.