Cerca
Close this search box.

Bonsignore, CorrSera: “Il Napoli non avrà un atteggiamento attendista, cercherà da subito di prendere il pallino del gioco”

"Il Nizza ha dimostrato di essere una squadra ostica, ma il Napoli è più forte"

Filippo Bonsignore, firma del Corriere della Sera, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc: “Speriamo che gli azzurri continueranno a dimostrare, anche stasera, la superiorità con cui hanno giocato contro il Nizza: al San Paolo ha dato una grande dimostrazione di forza contro i francesi, che comunque hanno mostrato d’essere una squadra ostica, a maggior ragione se, per la partita di stasera, hanno recuperato Balotelli e Snejider, vero colpo di mercato. Il Napoli farà la partita perché giocare è nel suo dna, non avrà un atteggiamento remissivo o attendista: ci sarà da soffrire, il Nizza partirà molto forte per provare a dimezzare lo svantaggio, ma gli azzurri hanno tutte le armi per prendere le redini del gioco.

Col Verona c’è stato un piccolo calo, ma credo fosse nella logica delle cose, visto l’impegno probante pochi giorni prima con l’andata del preliminare, ma soprattutto i gol di vantaggio: un attimo di rilassatezza, poteva anche starci“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.