Cerca
Close this search box.

Bordin: “Reina è il vero leader. Sala? Jacopo è pronto per il Napoli”

"Jorginho? In un centrocampo a tre lo considero uno dei migliori playmaker in Italia"

Roberto Bordin, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. La squadra azzurra continua a lavorare nel ritiro di Dimaro e al settimo giorno si vede già grande voglia e applicazione al lavoro, marchio di fabbrica di mister Sarri. Sul mercato si attende a ore la firma di Allan con il club azzurro mentre per Astori le tempistiche sono meno immediate. Sul fronte Vrsaljko è sempre in pole per la fascia destra mentre in uscita rimangono Zapata, Britos e Inler. Rimane in dubbio il futuro di José María Callejón, per il quale sembra scemare l’interesse dell’Atletico Madrid. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Si vede già la mano di Sarri sulla squadra, la linea difensiva è molto diversa dalle altre squadre. Sarri ama una difesa alta e ci sta lavorando molto, curandola nel particolare. L’allenatore del Napoli è bravo a coinvolgere tutti i giocatori. Reina? Lo spagnolo è il vero leader, Sarri farà affidamento su di lui come uomo di fiducia. Jorginho? In un centrocampo a 3 e tra i migliori playmaker in Italia. Sala? Un giocatore molto bravo tecnicamente soprattutto in velocità, è un giocatore da Napoli ed è molto duttile. A Verona ha giocato da terzino e mezzala destra, ha grande corsa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.