Borghi (Fox Sports): “Errore grossolano del guardalinee, ma il Napoli può ancora farcela”

"Più che pensare a complotti e ad altro credo che il Napoli dovrebbe seriamente pensare ad incanalare le energie in vista del ritorno"

Il collega di Fox Sports Stefano Borghi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi sembra che ci sia poco da dire riguardo a questo fuorigioco. Il Napoli ha sbagliato diverse occasioni, ma ciò non toglie che l’errore del guardalinee potrebbe essere decisivo. Arrivati a questo punto anche un episodio può decidere la qualificazione. Sono comunque fiducioso per il ritorno. Rabbia del Napoli? Più che pensare a complotti e ad altro credo che il Napoli dovrebbe seriamente pensare ad incanalare le energie in vista del ritorno. Il modo migliore per dimenticare l’errore del guardalinee è vincere già giovedì. Il Napoli ha questa possibilità, di dimostrare immediatamente il suo valore, quasi subito. Parma? E’ chiaro che non si può dare nulla per scontato. La partita più importante della stagione è il ritorno in Ucraina, ma contro il Parma basterà giocare da Napoli”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.