Borghi (Fox Sports): “Errore grossolano del guardalinee, ma il Napoli può ancora farcela”

Borghi (Fox Sports): “Errore grossolano del guardalinee, ma il Napoli può ancora farcela”

Il collega di Fox Sports Stefano Borghi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi sembra che ci sia poco da dire riguardo a questo fuorigioco. Il Napoli ha sbagliato diverse occasioni, ma ciò non toglie che l’errore del guardalinee potrebbe essere decisivo. Arrivati a questo punto anche un episodio può decidere la qualificazione. Sono comunque fiducioso per il ritorno. Rabbia del Napoli? Più che pensare a complotti e ad altro credo che il Napoli dovrebbe seriamente pensare ad incanalare le energie in vista del ritorno. Il modo migliore per dimenticare l’errore del guardalinee è vincere già giovedì. Il Napoli ha questa possibilità, di dimostrare immediatamente il suo valore, quasi subito. Parma? E’ chiaro che non si può dare nulla per scontato. La partita più importante della stagione è il ritorno in Ucraina, ma contro il Parma basterà giocare da Napoli”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google