Borghi (Fox Sports): “Napoli, occhio alla Dinamo. I giocatori russi in patria sono molto più temibili”

Borghi (Fox Sports): “Napoli, occhio alla Dinamo. I giocatori russi in patria sono molto più temibili”

Il collega di Fox Sports Stefano Borghi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una frenata dolorosa. Le concorrenti del Napoli continuano ad andare molto forti. Benitez da sempre fa ampio turnover. Mosca? E’ una partita da prendere con cautela. Affrontare le squadre russe sul loro campo non è mai facile. I giocatori russi all’estero hanno più difficoltà, mentre in casa sono più sereni e stimolati. È una cosa che mi disse anche Capello. All’estero i russi tendono a calare nel rendimento”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google