Borriello (ass.Sport): “De Laurentiis non può immettere denaro su un bene pubblico, segnali positivi per la Champions”

L'assessore allo sport ha parlato della questione stadio

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato a Kiss Kiss Napoli l’assessore allo Sport Ciro Borriello. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ci sono diverse misure economiche da mantenere ed una situazione amministrativa da controllare per la questione stadio. La tempistica da chiarire è questa: oggi abbiamo presentato al Credito Sportivo i documenti necessari all’erogazione del mutuo di 25 milioni, che arriverà nel giro di un mese. Passato questo tempo, che coincide con altri nostri tempi tecnici, si procederà con la gara per i lavori, che dovrebbero partire a novembre. Abbiamo fatto una riunione nella settimana scorsa e siamo convenuti che non è possibile che De Laurentiis possa intervenire economicamente su un impianto pubblico; un capitale privato su un bene pubblico ha bisogno di una gara. Il patron azzurro potrebbe intervenire solo sugli spogliatoi. Deroghe per la Champions? Ci sono segnali estremamente positivi a riguardo e non siamo preoccupati per la Champions. Siamo in costante contatto con la prefettura e anche loro monitorano la situazione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.