Borriello (Ass. sport) : “Delusione cocente. In settimana al lavoro sul progetto stadio”

"Emery? Sono perplesso, preferirei su un allenatore che conosce bene il nostro calcio e giocatori italiani più attaccati alla maglia. Indipendentemente da chi allenerà il Napoli, la scelta verrà presa da De Laurentiis che farà il bene del Napoli"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra partenopa. Un Napoli che ha visto sfumare nell’ultima giornata di campionato l’accesso ai preliminari di Champions League. De Laurentiis, dopo l’addio di Benitez, è già al lavoro per rinforzare il Napoli a partire dal nuovo allenatore che potrebbe essere Unai Emery. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Ci si aspettava davvero qualcosa in più, una vera delusione. Ero in curva A, davvero troppe emozioni negative. Stadio? Mercoledi e giovedi ci vedremo per discutere il progetto per la ristrutturazione del San Paolo, anche De Laurentiis dovrebbe essere presente. Emery? Sono perplesso, preferirei su un allenatore che conosce bene il nostro calcio e giocatori italiani più attaccati alla maglia. Indipendentemente da chi allenerà il Napoli, la scelta verrà presa da De Laurentiis che farà il bene del Napoli”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.