Borriello (ass. Sport): “I lavori al San Paolo dureranno tutto l’anno. Interventi su bagni, seggiolini e balaustre”

Borriello (ass. Sport): “I lavori al San Paolo dureranno tutto l’anno. Interventi su bagni, seggiolini e balaustre”

L’Assessore dello Sport Ciro Borriello è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Il San Paolo è un tema caldissimo. Il progetto approvato c’è e ci sono anche i soldi, adesso apriremo i bandi per i lavori di ammodernamento dello stadio. I soldi destinadi al Collana per le Universiadi, circa 12 milioni di euro, vengono spostati sul San Paolo. Siamo nella fase puramente burocratica ed amministrativa. Durante i lavori ci sarà sicuramente qualche disagio, ma sicuramente si potrà andare a allo stadio. Oltre alla guina ed i sediolini, ci saranno interventi anche sulle balaustre e sui bagni. I lavori dureranno tutto l’anno. E, in chiusura, ci tengo a precisare che è assolutamente falsa l’ipotesi di una curva senza sediolini e solo con i gradoni. Per la legge ogni settore deve avere un numero di posti limitati. De Laurentiis? Calma piatta e deprimente. Aspettiamo ancora le scuse del presidente”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google