Cerca
Close this search box.

Brambati: “ADL ha fatto sforzi notevoli per accontentare Ancelotti, ma se i risultati non arrivano…”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato cosi il procuratore Massimo Brambati. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Ancelotti
“Sorpreso dal suo esonero. So delle cose da persone vicine al tecnico, cose mai venute fuori. Che fosse andato tutto l’ho saputo questa estate, dove uno mi disse che lui e il presidente fecero una lunga litigata. Il presidente aveva anche chiesto le dimissioni dell’allenatore. Ancelotti disse che avrebbe portato le dimissioni ma che doveva farsi trovare e Laurentiis, ma Adl non si fece trovare. Quando iniziano ad andar male le cose, vengono fuori delle cose che non sono mai state digerite. E’ una sconfitta del tecnico. Ancelotti è stato accontentato in tutto e per tutto, tralasciando James. I giocatori più importanti sono stati tenuti ed erano richiesti in mezza Europa. De Laurentiis ha fatto sforzi notevoli per accontentare il tecnico .I risultati non sono venuti. Purtroppo anche se ti chiami Ancelotti, paghi la situazione che si è creata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.