Cerca
Close this search box.

Brandi: “Sarei sorpreso se il Napoli non si qualificasse agli ottavi di Champions League”

"Forse potrebbe mancare un po' di esperienza a livello internazionale, visto che la dirigenza ha investito molto sui giovani"

Alberto Brandi, direttore di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il sorteggio del Napoli è stato positivo: gli avversari sono tutti alla portata del club partenopeo e sarei sorpreso se non si qualificasse agli ottavi. Sarri avrà una rosa più solida ed equilibrata rispetto a quella dell’anno scorso, quindi sono molto fiducioso. Forse potrebbe mancare un po’ di esperienza a livello internazionale, visto che la dirigenza ha investito molto sui giovani, ma il vero top player del Napoli siede in panchina. Milik ha sorpreso tutti all’Europeo ed è un acquisto importante: i tifosi sognano sempre i nomi altisonanti, ma le squadre si costruiscono con la saggezza. La Juventus aveva già una rosa importante e si è ulteriormente rinforzata: potrebbe ingigantirsi il divario con le altre squadre italiane, ma potrebbe finalmente consacrarsi in Europa. Ritengo che il Sassuolo possa essere la sorpresa del campionato, se ancora possiamo considerarlo tale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.