Brovarone (Ag. Fifa) : “La Fiorentina non è cosi inferiore al Siviglia, ci vuole la partita perfetta”

"Sarà importante per i viola non subire gol e fare una gara attenta. Il Napoli ha una partita molto più abbordabile a Dnipro"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Napoli e Fiorentina, impegnate nel ritorno delle semifinali di Europa League contro Dnipro e Siviglia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“La Fiorentina ha una sfida molto più complicata di quella del Napoli. Siviglia? Li conosco benissimo, non c’è stata tanta differenza con la squadra di Montella. I viola devono essere carichi e fiduciosi contro un avversario abituato a certe partite, credo che non tutto sia deciso. Ci vuole la gara perfetta, la Fiorentina dovrà essere brava a non prendere gol. A Siviglia le occasioni della Fiorentina non non sono state sfruttate e la situazione adesso è difficile. Al Siviglia c’è sinergia totale tra ds, squadra e allenatore ed è un modo di lavorare che ha portato buonissimi risultati”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.