Recupero

Brovarone (Ag. Fifa): “Zuniga-Porto? Una possibilità, il colombiano guadagna troppo per molti club”

"Koulibaly? Sono sempre stato attratto dal ragazzo nonostante i limiti mostrati a Napoli. Bayer Leverkusen? Offerta importantissima, a 13-14 milioni il Napoli dovrebbe seriamente valutarne la cessione"

Bernardo Brovarone, Agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare di Napoli e calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Zuniga? Potrebbe andare al Porto, è una possibilità. Ha un contratto importantissimo economicamente parlando, se rinunciasse al 40% dello stipendio si potrebbe trovare una soluzione. Koulibaly? Sono sempre stato attratto dal ragazzo nonostante i limiti mostrati a Napoli. Bayer Leverkusen? Offerta importantissima, a 13-14 milioni il Napoli dovrebbe seriamente valutarne la cessione. La squadra azzurra ha bisogno dell’acquisto di un grande difensore. Albiol? Non ha dimostrato tutto il suo valore, con un compagno di reparto di livello farebbe grandi cose. Hamsik? Tra 8-10 giornate si inizierà veramente a vedere i grandi risultati dello slovacco spostato in mediana. Sarri? Non so se a Napoli saranno bravi a dargli tempo per lavorare e avere pazienza. I calciatori a Napoli devono pensare a fare i calciatori. Soriano? Tecnicamente cresciuto tanto, è un giocatore completo. La stagione del Napoli la deciderà Valdifiori, è il vero punto di domanda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.