Cerca
Close this search box.

Brovarone: “In Italia le cose non cambiano. Juve sempre favorita nei…”

Niccolò Ceccarini, collega di Sport Mediaset e Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, sono intervenuti ai microfoni di RadioGol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Brovarone ha dichiarato: “Per quanto riguarda l’arbitraggio le cose non cambiano qui in Italia. Scientificamente accadono tralaltro sempre nei momenti che contano. Mi viene in mente Juventus-Roma o la partita del Napoli. Nel momento in cui la Juventus rischia di essere avvicinata o comunque messa in condizioni di classifica particolare. L’arbitro è condizionato dalla presenza della dirigenza, non lo so perchè, ma succede sempre questo. Destro è un giocatore scontento e data l’età dovrebbe avere una chance di giocare titolare in qualche club. Ha anche un gioco particolare e Totti là davanti è giustamente inamovibile”. Ceccarini ha chiuso con un indiscrezione di calciomercato: “Muriel e Eto’o. La Samp il primo l’ha preso e sul secondo ci lavora. Non me l’aspettavo e devo dire sono piacevolmente sorpreso. Se dovesse arrivare sarebbe un gran colpo se non altro mediaticamente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.