Bruscolotti: “Nessun fallo di Higuain, ingenuità del difensore”

In diretta a KissKiss Napoli, è intervenuto per Radio Goal la storica bandiera e capitano del Napoli Beppe Bruscolotti. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Nessun fallo di Higuain, è stato ingenuo il difensore, doveva frenare quando gli andava addosso e prendersi fallo, non cadere dopo due metri. Ha tentato il tuffo quando ha capito di non riuscire a prendere più Higuain. Si vede chiaramante quando Higuain poggia leggermente la mano sulla schiena, ma non c’è stato nessuno spintone. Mazzarri non dava spazio a Fernandez, ma con Benitez sta è un giovane al quale gli è stata data la possibilità di crescere, la fiducia dell’allenatore è significativa per avergli dato quella tranquillità che serviva al giocatore. Il programma di Benitez è partito quest’anno,  ma l’anno prossimo sarà un banco di prova notevole, perché vedremo il potenziale reale di questa squadra, e la crescita deve esserci e dovrà vedersi. Bisogna stare attenti sul mercato, quando si tirano fuori molti nomi per l’ambiente è deleterio, la piazza può risentirne del fatto di buttare continuamente benzina sul fuoco”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.