Bruscolotti: “Non capisco l’accanimento del Parma. Dnipro? Mi aspetto un arbitro all’altezza”

"I cori contro Napoli sono da condannare, Mirante non avrebbe dovuto alzare il pugno verso chi lo cantava"

L’ex bandiera del Napoli, Peppe Bruscolotti, ha parlato a Marte Sport Live soffermandosi sul momento del club azzurro dopo il brutto pareggio incassato al Tardini contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“I cori contro Napoli? Non ho parole sull’atteggiamento di napoletani come Nocerino, Mirante e Palladino. Mirante ha alzato il pugno al cielo verso la curva parmense che cantava questo brutto corso, ci si poteva comportare in modo diverso. Il Parma è giusto che faccia il proprio dovere nonostante la retrocessione ma che accada con tutti. Ho visto un vero accanimento, non ne capisco la causa. Ne prendiamo atto e andiamo avanti. Siamo alla fine del campionato, il Napoli deve lavorare sull’approccio a certe partite. La manovra degli azzurri è lenta e prevedibile salvo alcuni rari casi e tutto ciò rende difficile progredire. Contro il Dnipro mi aspetto un arbitro di spessore che non crei problemi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.