Bruscolotti: “Real Madrid? Vorrei chiudere una pratica vecchia 30 anni!”

"Ricordo quel primo tempo al San Paolo..."

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’ ex capitano azzurro:

“Preferivo incontrare il Real Madrid per provare a chiudere una vecchia pratica, che ci ha lasciato l’amaro in bocca 30 anni fa. E quale Napoli migliore di questo per affrontare una squadra cosi forte. Ricordo quel primo tempo al San paolo in cui il Napoli fece un partitone e se avesse fatto 3 gol non avrebbe rubato nulla. Poi la beffa nel secondo tempo. Oggi è tutt’altra partita. La squadra è cresciuta molto da inizio stagione. Il gruppo si è unito tantissimo, per far fronte ad un momento non proprio favorevole. La squadra ha incontrato qualche intoppo. Quello della punta è stato un ostacolo più che evidente. Milik si era presentato a Napoli nel migliore dei modi. Però non bisogna darsi alibi ma continuare a lavorare sodo. Compimenti ad Hamsik che nelle ultime partite al di là di gol e assist ha preso per mano la squadra, comportandosi da vero capitano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.