Bruscolotti su Insigne: “Situazione poco chiara, il giocatore deve dare l’esempio, ma le parole di Adl fanno capire altro…”

Parla cosi lo storico capitano azzurro

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex calciatore del Napoli Beppe Bruscolotti. Ecco le sue parole:

“Per un napoletano è sempre difficile portare quella fascia, ma qui tutti quanti siamo fischiati e bisogna accettarlo. È capitato a noi tutti, bisogna anche accettare una sostituzione ed evitare certi atteggiamenti. Il capitano deve dare l’esempio, certe questioni con l’allenatore non si devono esternare in pubblico perché poi la gente nota certe cose e poi te le fa pagare. Con Insigne mi sembra esserci una situazione poco chiara, le parole del presidente hanno fatto capire ben altro”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.