Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Credo che il bacio di Allan sia un addio. Comprerei un centravanti con più cattiveria”

Il giornalista ha parlato cosi riguardo l'esultanza del brasiliano

Attraverso i microfoni di Radio Marte ha cosi parlato il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è la squadra che crea di più, ma evidentemente manca un bomber che abbia la capacità di essere spietato in area di rigore. Credo che la società stia lavorando proprio in quel senso sul mercato estivo. Belotti sarebbe un giocatore perfetto, ma non credo che Cairo voglia cederlo. Al Napoli manca quel tipo di giocatore, che abbia cattiveria e fame in fase conclusiva. Allan? Potrebbe anche essere un bacio di addio, se il Psg torna a fare l’offerta fatta a gennaio non penso che un bacio possa cambiare il futuro del centrocampista”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.