Bucchioni (Dirett. QS): “Napoli, Soriano avrebbe fatto comodo. Inter? Squadra solida”

"Il problema del Napoli contro la Samp è stato mentale, la squadra perde lucidità perchè non ha ancora assimilato a pieno gli automatismi"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Soriano? Una vicenda strana, è successo anche al Real Madrid una cosa simile. Il centrocampista della Samp avrebbe fatto molto comodo a Sarri. Pazienza? Il calcio non ne ha anche se servirebbe, i tifosi vogliono vincere subito. Inter? Una grande squadra in costruzione che sta trovando anche punti importanti in classifica, è una squadra solida con un centrocampo molto forte. Jovetic in Italia può ancora fare la differenza cosi come Ljajic. Il problema del Napoli contro la Samp è stato mentale, la squadra perde lucidità perchè non ha ancora assimilato a pieno gli automatismi. Il Napoli è in crescita ma ci vuole tempo e pazienza. Zuniga? Non può valere meno di Mario Rui dell’Empoli, entrando nella testa del colombiano può essere recuperato. Se Sarri riesce a reintegrarlo credo che Zuniga sarà un grande acquisto per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.