Bucchioni (Dirett. QS): “Palermo? Non sarà facile. Mercato, punterei su un rincalzo a centrocampo”

"Calendari? Evidentemente li conta Lotito, il potere logora chi non ce l'ha. Il Napoli sta accettando la situazione ma è consapevole di cosa sta accadendo"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli il giorno dopo la vittoria contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha tenuto bene il campo con autorità, giocando intelligentemente contro la squadra di Maran. Scudetto? Sarri non vuole parlare di scudetto, è il suo ruolo. Il Napoli ha alternato grandi prestazioni a partite più sofferte come quelle di ieri contro il Chievo. Il campionato si vince battendo le piccole squadre, Sarri ha svolto un lavoro mentale importante sui suoi ragazzi. Napoli e Roma sono le squadre maggiormente attrezzate per lo scudetto con gli azzurri che hanno più equilibrio dei giallorossi. Palermo? Non sarà una gara facile ma credo che il Chievo rappresentasse uno scoglio maggiore. La squadra di Iachini ha fatto una buona impressione contro l’Inter ma potrebbe lasciare spazio alla manovra azzurra. Il Napoli al momento è una squadra felice, la stanchezza dei giocatori verrà pesata da febbraio in poi. Calendari? Evidentemente li conta Lotito, il potere logora chi non ce l’ha. Il Napoli sta accettando la situazione ma è consapevole di cosa sta accadendo. Mercato? A gennaio punterei su un buon rincalzo per il centrocampo”: 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.