Bucchioni: “Il Napoli deve ripartire togliendo le multe altrimenti è dura”

Parla cosi il giornalista

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live:

“Il gol di Dybala è un capolavoro, al pari di quello di Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo è un campione che si è fatto da solo attraverso allenamenti e sudore e quel gesto tecnico è frutto di 20 anni di carriera mentre Dybala ha fatto un colpo di genio. 

Per ripartire, il Napoli deve togliere le multe per ritrovare coesione e serenità. Cominciare con questo peso è dura per Gattuso. 

Sono sorpreso dalla voglia di Ancelotti di tornare subito in panchina. Non è stato un periodo facile a Napoli e poi l’esonero dovrebbe far pensare. Non so da cosa sia ispirato e se fossero i soldi, fa parte del gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.