Bucchioni (QS): “Higuain? Campione dalla grande umiltà. Sarri? Non credevo riuscisse a far bene cosi presto”

"Juve? Allegri sta sbagliando a cambiare tanto, una squadra ha bisogno di una base definita"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo campionato possono sognare in tanti, non c’è un dominatore e si ritorna ad un calcio antico. La competizione coinvolge più squadre, che hanno lavorato bene e costruito ottimi progetti. Ad inizio stagione le squadre hanno la necessità di cambiare meno formazioni possibili, Allegri secondo me sta sbagliando modificando troppe volte gli uomini. Credo si debba partire da una base definita, con il tempo tutti potranno avere spazio in campo. Napoli? In coppa qualche variazione andrà fatta. Spero che il Napoli arrivi molto in alto, amo l’idea della scelta di un uomo come Sarri che è uomo di provincia. Il Napoli ha pagato un pò la cocciutaggine di Benitez ma il Napoli ha una grande squadra. Higuain? Ha mostrato una grandissima umiltà, ha qualità che pochi hanno. Il gioco degli azzurri potrà soltanto progredire, ci sono già degli automatismi abbastanza definito, non credevo che Sarri riuscisse ad arrivare a un gioco simile cosi presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.