Bucchioni (QS): “Tra un mese il vero Napoli. Sarri? Un maestro di calcio, felice che i giocatori lo stiano seguendo”

" La disponibilità dei calciatori a seguire le idee del nuovo allenatore è importante, Hysaj a destra è stata la svolta positiva. Jorginho? In un centrocampo a due non è adatto, se si gioca a tre si ritrova la sua dimensione"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bastava aspettare un pò per vedere il lavoro di Sarri, bisognava che la squadra recepisse le richieste dell’allenatore. Penso ci siano margini di miglioramento, aspettiamo ancora un mese per vedere il Napoli che ha in testa Sarri. La disponibilità dei calciatori a seguire le idee del nuovo allenatore è importante, Hysaj a destra è stata la svolta positiva. Jorginho? In un centrocampo a due non è adatto, se si gioca a tre si ritrova la sua dimensione. Sarri è un maestro di calcio, sono felice che la squadra lo stia seguendo. Le parole del presidente che ha confermato l’allenatore sono state molto importanti. Carpi? Può essere un rischio, la maturità del Napoli sta crescendo. Il Carpi è una squadra brava a chiudersi, fa un calcio anni 70. Gli uomini di Castori sono preparati a giocare bene in contropiede. Sono convinto che il Napoli ce la farà anche se una squadra con le caratteristiche del Carpi ancora non l’ha affrontata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.