Cerca
Close this search box.

Buscaglia (Premium Calcio): “Brugge? Squadra difficile da affrontare. Sarri? Se lo prendi devi avere pazienza”

"Il 4-3-3 potrà essere il modulo preferito da Sarri tra un paio di mesi, il Napoli ha tanti esterni forti"

Il giornalista di Premium Calcio, Ricky Buscaglia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Club Brugge? Sarà una gara difficile per il Napoli. La squadra belga ama chiudersi per poi ripartire in velocità, bisogna fare attenzione. Il Napoli è strutturato per giocare con il 4-3-3, Callejòn, Insigne e Mertens sono ottimi esterni. Il Napoli ha cercato il trequartista per tutta l’estate, tra un paio di mesi non escludo che il 4-3-3 possa essere preferito da Sarri per la squadra. La società deve difendere la sua scelta, se prendi Sarri devi dargli tempo e avere pazienza. Spero che questo mese di grandi risultati per lo sport italiano continui, anche nelle coppe. Roma-Barcellona? Sono fiducioso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.