Caiazza (Il Roma): “Higuain al centro del progetto ma con un’offerta folle…”

"Dopo Reina e Valdifiori, adesso è il turno di Astori in difesa e Allan, uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato"

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli, da oggi in ritiro a Dimaro. Con gli arrivi ufficiali di Valdifiori e Reina, e le quasi ufficialità di Astori e Allan, considerabili ormai due calciatori del Napoli, Giuntoli continua la ricerca di un rinforzo per la fascia destra in difesa e dopo Darmian e Vrsaljko ora spunta il nome di Jacopo Sala, terzino dell’Hellas Verona classe 1991. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Rispetto agli ultimi anni già nei primi giorni sono stati presi giocatori funzionali al progetto come Valdifiori, regista a centrocampo, e il ritorno di un carismatico leader in porta come Reina. Adesso è il turno di Astori in difesa e Allan, uno dei centrocampisti migliori del nostro campionato. Higuain? Il Pipita è al centro del progetto ma se dovesse esserci un’offerta folle il Napoli dovrebbe prenderla in considerazione proprio perchè c’è una clausola. Si potrebbe pensare di tenerlo una stagione per un rilancio collettivo e cercare una maggiore valutazione la prossima stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.