Cerca
Close this search box.

Caiazza (Il Roma): “Il secondo posto porterebbe a termine una stagione straordinaria”

Il giornalista parla in vista dell'ultima sfida in trasferta per gli azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è cosi intervenuto il giornalista del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli deve migliorare la qualità dei calciatori. Sapevamo che la squadra in certe circostanze avrebbe sofferto e sopratutto contro Roma e Juventus non ha creduto sino all’ultimo minuto di portare a casa il risultato. La Juventus dopo la rete di Zaza è apparsa rigenerata, aveva avuto timore contro il Napoli, poi però è riuscito a mantenere un grande ritmo. Domani è la partita della Champions, perché poi non credo ci sarebbero tanti problemi nell’ultima giornata. Con una vittoria domani la stagione sarebbe straordinaria. Il secondo posto cambia tantissimo per il futuro del Napoli, in particolare gli azzurri possono comprare subito, prima degli europei. Il Torino giocherà senza rabbia e non faranno la sfida della vita contro di noi, domani conteranno le motivazioni”. Su Higuain: “Il record di Nordahl è possibile, domani ha la possibilità di raggiungere il record di Nordahl, ma a prescindere da questo l’argentino tiene al futuro del Napoli e cercare di portare il Napoli al secondo posto, obiettivo a cui nessuno credeva all’inizio della stagione. Non concepirei in alcun modo la scelta di non convocare Insigne e Gabbiadini agli Europei”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.